FIAB Cagliari Città Ciclabile
questo fine settimana siamo presenti nella manifestazione Salone del Turismo Attivo in Sardegna, prevista per il 13-14-15 novembre presso il padiglione I della Fiera internazionale della Sardegna – Cagliari.
In concomitanza con GIROTONDO in SARDEGNA – edizione 2015, la fiera sul turismo scolastico della nostra Isola. Quest’ultima nasce per dare nuovo impulso al turismo scolastico isolano, e vuole far incontrare domanda ed offerta del territorio, ospitando le realtà che operano nell’ambito culturale ed ambientale.
In virtù dello stretto rapporto che lega il turismo scolastico al turismo attivo, è nata l’idea di legare insieme le due manifestazioni così da supportarsi ed offrire al visitatore (scuola e privati) un’offerta completa sul TURISMO DELLA NOSTRA ISOLA.
Noi oltre alla promozione della mobilità ciclistica urbana ed extraurbana, nell’occasione presentiamo a tutte le persone che ci verranno a trovare le nostre attività che vedono impegnata la Fiab da tanti anni nel progetto Bicitalia – Eurovelo e Albergabici, che potrà inserirsi e svilupparsi ulteriormente con il progetto della Regione Sardegna della rete ciclabile regionale.
inoltre presenteremo tutte le prossime attività FIAB che si terranno a Cagliari con al centro dell’attenzione nazionale la mobilità ciclistica, sarà possibile rinnovare o iscriversi alla nostra associazione per sostenere ulteriormente le nostre iniziative e/o proporne delle altre.
PARTECIPAZIONE FIERA
Gli orari della manifestazione sono i seguenti: venerdì 13 dalle ore 10 alle 17; sabato 14 e domenica 15 dalle ore 10 alle 19.
I soci che intendono collaborare e fermarsi allo stand possono comunicare gli orari della propria disponibilità. Grazie
Ricordiamo a tutti che una nostra delegazione sarà presente alla Messa e alla Fiaccolata in ricordo delle Vittime della Strada che si terrà il 15 novembre 2015 alle ore 16,30. Tante nostre iniziative, vedi le zone 30, sono tese a cercare di ridurre questo continuo dramma che vede purtroppo in continua crescita gli incidenti e le vittime che vedono maggiormente coinvolti proprio i pedoni e i ciclisti.
saluti
Virgilio