Anche quest’anno FIAB Cagliari è tra i numerosissimi espositori del Festival dedicato alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale, l’1 e il 2 dicembre nei padiglioni B, I e G e Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari: un percorso espositivo articolato in 9 aree tematiche, un programma culturale ricco di iniziative di approfondimento e un cartellone di tantissime attività pratiche, per sperimentare concretamente diversi aspetti del vivere naturale e consapevole.
Il pubblico potrà sperimentare a tutto campo, scegliendo di partecipare alle tantissime iniziative che animeranno le due giornate. Sarà una occasione importante per acquisire consapevolezza mescolando utile, socialità e divertimento.
La manifestazione vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili e una visione olistica della realtà, una comprensione più unitaria e complessiva dell’essere umano e della sua esistenza, nelle sue diverse dimensioni (fisiche, intellettuali, emotive, sociali, spirituali), e in armonia con l’ambiente.
Scirarindi è un Festival nato dal basso, completamente indipendente e autofinanziato. Viene realizzato grazie ai contributi del pubblico e degli espositori e con il Patrocinio gratuito del Comune di Cagliari, della Città Metropolitana di Cagliari e della Regione Autonoma della Sardegna.