Giovedi 24 c.m. siamo tutti invitati alla proiezione del documentario BIKES VS CARS, organizzata dall’ Associazione cullturale La Ciclofucina CiclOfficina Sella del Diavolo insieme alla associazione culturale Entulas, che si terrà nello spazio della Cineteca Sarda e a cui, dopo un breve dibattito, seguirà il consueto CiclOaperitivo, offerto con la collaborazione del Rifugio dei Sapori, però in via Prinicpe Amedeo 21 (in CiclOfficina).
Nel cortile recintato della Cineteca Sarda è possibile parcheggiare le bici in sicurezza, invitiamo tutti a partecipare e possibilmente di raggiungere la stessa in bicicletta, Cineteca Sarda viale Trieste 126.
Alleghiamo scheda film e locandina sapendo di fare cosa gradita.
L’ingresso alla proiezione avverrà per offerta libera, un pò seguendo la prassi con cui viene gestita la Ciclofficina, e speriamo vivamente che sia la visione del film, sia la breve discussione che seguirà, siano dei momenti di profonda riflessione, considerando il momento storico in cui viviamo e il fatto che, anche nella nostra città, la qualità del vivere comune e della mobilità in generale siano subordinate alla scelta di privilegiare il trasporto privato per via automobilistica.
Sicuri di trovarvi interessati alla tematica, vi salutiamo e vi aspettiamo il 24 marzo.
I cookie sono piccoli file di testo che un sito web può inserire nel computer o nel dispositivo mobile dell'utente quando si visita un sito o una pagina.
Permetteranno al sito web di riconoscere il dispositivo dell'utente al momento della visita successiva. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.OkRifiuta i cookie di terze partiLeggi di più