CAMPAGNA ADESIONI E RINNOVO TESSERAMENTO
FIAB CAGLIARI CITTA’ CICLABILE 2017
Vi comunichiamo che abbiamo iniziato la campagna di adesioni e rinnovo tesseramento alla nostra associazione per l’anno sociale 2017.
L’iscrizione a FIAB Cagliari Città Ciclabile è annuale e sarà valida sino al 31 Dicembre dell’anno 2017, dopodiché per poterne nuovamente usufruire dovrà essere rinnovata.
Tutti si possono iscrivere a FIAB Cagliari Città Ciclabile, anche associazioni cicloecologiste, culturali o ambientaliste, i gruppi sportivo-ricreativi che operano nelle attività di promozione della bicicletta, soprattutto come mezzo quotidiano di trasporto, della moderazione del traffico, della tutela di pedoni e ciclisti, promuovendo iniziative culturali o politiche a favore della bicicletta.
Perchè diventare soci di FIAB Cagliari Città Ciclabile?
Innanzitutto è un modo per sostenere le nostre iniziative e battaglie;
Iscrivendoti a FIAB Cagliari Città Ciclabile avrai l’iscrizione automatica alla FIAB, potrai consultare on-line la rivista “BC” o richiederla cartacea direttamente a casa tua, inoltre riceverai la tessera di iscrizione FIAB;
Grazie all’iscrizione automatica FIAB, avrai a disposizione un’assicurazione RC. Per maggiori dettagli consulta il regolamento disponibile al seguente Link;
I tesserati FIAB potranno godere di numerose convenzioni. Per saperne di più consulta il seguente Link.
Inoltre, riceverai in omaggio il giubbino rinfrangente di FIAB Cagliari Città Ciclabile!
Come iscriversi a FIAB Cagliari Città Ciclabile?
Iscriversi è semplice!
- Scarica il modulo da compilare e consegnare a mano alle nostre uscite o nella nostra sede;
Per le iscrizioni Familiari è necessario compilare e stampare un modulo per ciascun componente.
- Compila i moduli ai seguenti link:
L’iscrizione a FIAB Cagliari Città Ciclabile è annuale, con scadenza 31 Dicembre. Scegliendo di ricevere la rivista “BC” direttamente a casa tua, verrà applicata una maggiorazione di 6€ sul costo dell’iscrizione (ad esclusione dei Soci sostenitori la cui quota è già comprensiva di tale contributo). In tutti i casi è comunque possibile consultarla online.
Metodi di pagamento:
Si può pagare tramite bonifico bancario N° IT64 N033 5901 6001 0000 0067 074 oppure in contanti.