In questi ultimi giorni abbiamo portato avanti diverse iniziative molto importanti, con l’organizzazione di diversi appuntamenti ed iniziative a livello regionale, presenti in tanti comunicati stampa e che stanno creando le condizioni per uno sviluppo della ciclabilità in Sardegna fino a pochi mesi impensabili.
Sabato 24 – Inaugurazione assieme alla Cagliari Calcio e il comune di Cagliari del bike parking allo stadio S.Elia, parcheggio quasi al completo e vittoria della squadra rossoblu con i ciclisti in coro FORZA CASTEDDU
Lunedi 26, in collaborazione del Parco di Molentargius e delle tante associazioni ambientaliste, nella sala conferenze dell’Edificio Sali Scelti, alla presenza di alcuni consiglieri regionali e rappresentanti degli assessorati, abbiamo presentato la proposta di LEGGE Regionale sulla Sentieristica e Ciclabilità della Sardegna.
Questa settimana ci attendono diversi incontri con Assessori Regionali e Consiglieri Regionali che sono dichiarati molto interessati e a sostegno dell’iniziativa. Il mese prossimo, il 18 febbraio presenteremo in collaborazione del CRIMM Università di Cagliari e del Parco di Molentargius, presenteremo una nostra proposta per l’asse ciclopedonale dell’area vasta. Chiaramente non c’è bisogno di ricordarlo ma per tutte queste iniziative c’è bisogno di tutti, ricordate la campagna delle iscrizioni “siamo dalla parte di chi pedala ogni giorno”.
rassegna stampa e tv, alcune non le hanno ancora trasmesse:
I cookie sono piccoli file di testo che un sito web può inserire nel computer o nel dispositivo mobile dell'utente quando si visita un sito o una pagina.
Permetteranno al sito web di riconoscere il dispositivo dell'utente al momento della visita successiva. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.OkRifiuta i cookie di terze partiLeggi di più